Loading...
Sistemi di allarme 2017-11-28T11:10:25+00:00

Progettazione e Realizzazione sistemi di allarme e videosorveglianza

Chiedi un preventivo

Protezione completa per i tuoi ambienti.

Dinamici, modulari, personalizzabili in base alle tue esigenze e al tuo stile di vita: sono i nostri impianti di antintrusione , sempre pronti a vigilare ogni angolo della casa. Una gamma di soluzioni diversificate che, oltre alle centrali antifurto, alle sirene e ai touch screen, comprende le più sofisticate tecnologie di rilevazione e di comunicazione a distanza.

Prestazioni evolute, ma anche immediatezza di utilizzo e interattività, per un sistema capace di rendere facile e affidabile la sicurezza della tua casa e dei suoi ambienti. I dispositivi antifurto sono in grado di soddisfare ogni esigenza, sia per chi ha maggiore confidenza con le moderne tecnologie, sia per chi preferisce la semplicità d’impiego e di gestione. Estremamente versatili e personalizzabili, sono perfetti nei nuovi contesti come nelle ristrutturazioni, dove mancano le opportune predisposizioni.

Scegli la soluzione più adatta: volumetrico e/o perimetrale, con controllo locale ma anche da remoto… per proteggere la tua abitazione di giorno quando si è assenti ma anche di sera e di notte quando si è dentro casa e maggiore è l’esigenza di serenità.

Protezione totale al 100%

Per proteggere porte, finestre e accessi della casa sono disponibili due tipologie di sensori: i contatti magnetici, realizzati in diverse forme e dimensioni, e i sensori di movimento.  I sensori di movimento (infrarosso e microonde) sono in grado di proiettare una barriera di protezione che copre in maniera uniforme, come un velo di una tenda, tutto il perimetro da proteggere.

Protezione completa per i tuoi ambienti.

L’ampia gamma di prodotti per la videosorveglianza comprende sistemi evoluti con ripresa, registrazione, controllo e trasmissione delle immagini, realizzati sfruttando le più moderne piattaforme di comunicazione, garantendo così soluzioni professionali altamente tecnologiche.

Le telecamere per la videosorveglianza possono  essere suddivise in  due grandi categorie cioè le telecamere analogiche e telecamere di videosorveglianza IP. Le telecamere analogiche vengono utilizzate con gli apparecchi aggiuntivi – un videoregistratore DVR o scheda di acquisizione video per il computer. Le telecamere IP di ultima generazione sono telecamere professionali capaci di generare un segnale video puramente digitale che può essere trasferito sulla rete LAN utilizzando cavi di rete anziché cavi video analogici.

I nostri Partners

Chiedi un preventivo

NOME *
COGNOME *
EMAIL*
TELEFONO

OGGETTO

COME POSSIAMO AIUTARVI?